Gioca con noi - Scopri il nostro "VRMquiz"

VRMquiz. Una delle tante idee originali per far conoscere la propria azienda in modo divertente e creativo. Infatti, scaricando le 6 pagine di giochi enigmistici che spaziano dai più classici cruciverba e puzzle all'innovativo VRM&SDOKU (una sorta di Sudoku da noi creato ad hoc con lettere al posto di numeri) i clienti potranno conoscere i nostri prodotti e servizi semplicemente completando ogni gioco. Prova subito.

 

Scarica gratuitamente il PDF e... buon divertimento!!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Roberta (giovedì, 31 luglio 2014 09:52)

    E' sicuramente da provare... L'enigmistica stimola il cervello e allo stesso tempo invita il lettore a mettere in discussione il proprio bagaglio culturale... e la sua pazienza!
    Qualsiasi azienda, per farsi conoscere, al giorno d'oggi ha bisogno di qualcosa di nuovo che 'irretisca' eventuali clienti con idee originali che abbiano un forte impatto sulla loro curiosità: e cosa c'è di meglio nel far 'scoprire' i propri prodotti e servizi attraverso giochi confezionati e realizzati 'ad hoc'?
    VRMquiz è solo un esempio su come può essere strutturato un opuscolo, un pieghevole, o anche un semplice volantino pubblicitario (cartaceo o 'virtuale' che sia), per stuzzicare la curiosità di coloro che lo sfogliano. In effetti, la prima reazione è: "ma guarda qui che idea originale ha avuto quest'azienda per pubblicizzare i suoi prodotti!". E figuriamoci se viene inserito un coupon valido come 'buono sconto' da utilizzare entro una data prestabilita per chi giunge alla soluzione finale dei giochi... Voi cosa ne pensate?

  • #2

    Taneka Bissonette (venerdì, 03 febbraio 2017 20:55)


    Woah! I'm really enjoying the template/theme of this blog. It's simple, yet effective. A lot of times it's hard to get that "perfect balance" between user friendliness and visual appearance. I must say you have done a superb job with this. Also, the blog loads very fast for me on Internet explorer. Outstanding Blog!

  • #3

    Roberta Vittorini (martedì, 07 febbraio 2017 17:43)

    Hello Taneka,
    I thank you for your comment and for words really flattering for us.
    Sincerely
    by Roberta